| |
| Salve a tutti.. Cerchiamo persone che vogliono far parte dello Staff o anzi, per meglio dire della NOSTRA GRANDE FAMILY ^-^.. Ecco la lista di cosa ci servirebbe: -Moderatori Globali -Moderatori Grafici -Moderatori di sezione -SpammerPer diventare Admin deciderà lo Staff a ki prendere ^.^ Chiunque si voglia proporre si faccia avnti.. AVVISO x chi si voglia proporre come MODERATORE GRAFICO: Sicuramente dovrete svolgere un piccolo esame in cui lo Staff valuterà.. ^-^ Per chi volesse proporsi come Mod Grafico ecco l'esame: QUATTRO TIPI DI SCRITTE: - Glass - Ghiaccio - Cioccolata - Glitter EFFETTI: - Sparkle - Porcellana - Constellation - Pioggia - Neve - Vento - Strappo SET - Avatar + firma - Icons + firma BLEND: - Fusione di due immagini - Fusione di 3 immagini BLINKIE COLLAGE TAG CALENDARIO COLORIZE - Volto - Intero ALTRO ( se volete postare qualke altro vostro lavoretto) E' OBBLIGATORIO FIRMARE TUTTI I LAVORI Bacioni, LO STAFFEdited by MENFLY - 6/2/2008, 17:07 •Il mio forum:  • I miei Awards ❤ • Mi trovate qui: ❤ | ❤ | ❤ • Continuo Firma ❤ • Il mio blog ❤
|
| | |